Venus Williams nuda su ESPN - controversie religiose

Traduzione Google - pagina originale: http://www.webpronews.com/venus-williams-espn-nude-religious-controversy-2014-06#

(traduzione Google)

Venus Williams è in posa nuda per l'edizione 2014 di ESPN. Di solito un annuncio del genere sarebbe tariffa abbastanza normale quando si tratta di celebrità dello sport. Williams si unisce decine di altre stelle dello sport che hanno posato nude o semi-nude per la rivista annuale, a partire dal 2009.

Ma l'aspetto Venus Williams in costume adamitico può giustificare un'occhiata più da vicino. Il molto prima edizione del Corpo, nel 2009 , ha caratterizzato la sorella Serena, anch'essa nuda. Tutti nudi per la rivista del corpo sono arredate con gusto. Ma le sorelle Williams stanno alzando le sopracciglia per il loro aspetto per un semplice motivo.

Le sorelle Williams sono Testimoni di Geova. Per chiunque abbia familiarità con la struttura delle credenze dei Testimoni, questo causerà qualche perplessità sollevate. I Testimoni di Geova hanno una rigida struttura giudiziaria interna  che l'avrebbe portata sanzioni, compresa l'espulsione e rifuggire, dall'alto in basso i membri della truppa che ha fatto qualcosa di simile, come il posare nuda per una rivista.

Ma Venus Williams non sembra preoccupata. In realtà, in questo video per l'aspetto nudo, anche lei ricorda come la sua spiritualità la aiuta nella sua vita. Lei non menziona i Testimoni di Geova per nome, ma che è la sua affiliazione.

 

Williams ha anche parlato nelle interviste in passato sulla sua vita sessuale . Ma lei è sposata.Questo è anche qualcosa che normalmente provocare l'espulsione di un membro di testimone.

Sono i testimoni dando celebrità come Venus e Serena Williams un pass per le loro infrazioni? La risposta potrebbe risiedere nel modo in cui funziona la struttura dei Testimoni di Geova.

I Testimoni si sono formati in Pennsylvania alla fine del 1800 da uno scrittore religioso di nome Charles Russell. Ha scritto libri che pretendevano di interpretare i passaggi profetici della Bibbia, compreso l'uso di pratiche occulte piramidologia in combinazione con versetti della Bibbia per predire il futuro.

Russell reclutato persone tra i suoi lettori in gruppi di studio e organizzati in team di vendita per promuovere i suoi libri. A questo giorno, i singoli membri dei Testimoni di Geova sono ancora chiamati "editori", pronti di nuovo a questa impostazione.

Quando Russell è morto, una grande organizzazione chiamata la Società Torre di Guardia ha continuato a gestire la distribuzione dei suoi numerosi libri, riviste e opuscoli. Il gruppo ha utilizzato il lavoro di volontari tra i fedeli a fare la stampa, ed ancora fare per questo giorno.

L'azienda ha eletto un nuovo presidente che ha cambiato molte cose sulla religione nascente, tra cui fare via con feste di compleanno, feste, voto e il servizio militare, e istituendo una struttura di un'autorità top-down che ancora esiste. Molte persone hanno lasciato. Ma il gruppo è sopravvissuto, ed è quello che i Testimoni di Geova sono oggi.

Ma un dogma della fede Testimone che viene a tenere la situazione delle sorelle Williams "è che i testimoni sono solo grato per l'organizzazione della Torre di Guardia, una volta che sono stati battezzati nella chiesa. Alla cerimonia del battesimo, che giurano fedeltà al Consiglio di amministrazione della società .

Il Corpo Direttivo dei Testimoni è un consiglio di sette uomini che governano dalla sede centrale dei Testimoni a Brooklyn, New York. Questo organo direttivo è la fonte di tutta la dottrina e la direzione giudiziaria per la chiesa. I suoi membri sono nominati a vita, se tre uomini si sono dimessi nel corso degli anni, alcuni dei quali ha continuato a scrivere Tell-All libri sulle riunioni segrete del Consiglio.

A quanto pare, le sorelle Williams, anche se si auto-identificano come i Testimoni di Geova, non sono mai state battezzate [affermazione non certificata - n.d.r.]. Pertanto, non sono, tecnicamente, membri. E, pertanto, non possono essere messo secondo procedure giudiziarie Testimoni tradizionali.

Così, Venus e Serena Williams sono libere di fare ciò che vogliono, proprio come il resto del mondo. E possono pretendere di essere i testimoni di Geova. Molti Testimoni piace sottolineare che contano le sorelle Williams tra di loro, così come altre celebrità come il Prince, il bassista Larry Graham, e il cantante / chitarrista George Benson.

Ma la Williams ha una scappatoia.